DnDWorld Forum
07 Set 2010, 11:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SE HAI UN ACCOUNT SU DRAGONSLAIR, COMUNICAMELO!: leggi qui

Forum   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: RIGENERA PF Guerriero  (Letto 534 volte)
Anthalis
Forza del toro
*

« il: 18 Mar 2010, 12:09 »

Ciao
nel mio gruppo cè un guerriero che ieri mi ha stupito con un potere di utilità che gli permette ad ogni turno, fino alla fine dell'incontro di recuperare 9 PF.
Mi confermate che questo potere ( non mi ricordo quale sia il nome) sia corretto che venga interpretato in questo modo?
Il gruppo è di 6° livello e una cosa del genere rende veramente difficile effettuare dei danni al presonaggio ( che già ha una CA discretamente alta).
Chi lo conosce quel potere mi fà sapere?
thks
Loggato
Sniper
Velocità
**

« Risposta #1 il: 18 Mar 2010, 12:34 »

Sarebbe utile il nome del potere o almeno il livello e da quale manuale lo avete preso...

Ad una prima occhiata un potere "simile" è Inarrestabile (Utilità 2°) del MdG...il quale da 2d6+Mod. Cos punti ferita temporanei...

Ma sono PF una tantum...e cmq temporanei, una volta "persi" non vengono recuperati... Wink Wink Wink

Ho dato un'occhiata veloce anche a Martial Power, ma non mi sembra di aver visto nulla del genere... huh huh huh
Loggato

One shot one kill
Diego
Moderator
Corpo di ferro

« Risposta #2 il: 18 Mar 2010, 13:48 »

Penso che sia Boundless Endurance (Tenacia illimitata) (Manuale del giocatore, 2° livello). Dà rigenerazione  2 + modificatore di Costituzione quando il PG è sanguinante.
Il limite è appunto che funziona quando il PG è sanguinante (quindi non potrà mai allontanarsi di tanto dal valore "sanguinante").
Il mistero è come faccia ad avere 9 di rigenerazione al 6° livello...
Anche partendo con Costituzione 18 +2 razziale e +1 al 4° livello il massimo che può avere è 21 (+5) che sommato al +2 di base del potere arriva a rigenerazione 7.
Loggato

Knowledge is Power
Sniper
Velocità
**

« Risposta #3 il: 18 Mar 2010, 14:10 »

embarrassed embarrassed embarrassed

Non l'avevo visto...e comunque appena torna NON sanguinante perde la rigenerazione...o ha una durata temporale (Incontro, Giorno)???
Loggato

One shot one kill
Diego
Moderator
Corpo di ferro

« Risposta #4 il: 18 Mar 2010, 14:26 »

Dura fino alla fine dell'incontro, ma viene curato slo nei turni in cui non è sanguinante.
Loggato

Knowledge is Power
Sniper
Velocità
**

« Risposta #5 il: 18 Mar 2010, 15:24 »

Dura fino alla fine dell'incontro, ma viene curato slo nei turni in cui non è sanguinante.

Effect: You gain regeneration 2 + your Constitution modifier when you are bloodied.

Non è il contrario...ti rigeneri quando sei sanguinante...appena non lo sei più si ferma la rigenerazione e riparte quando torni sanguinante...  huh huh huh
Loggato

One shot one kill
Diego
Moderator
Corpo di ferro

« Risposta #6 il: 18 Mar 2010, 16:22 »

Ops... si, volevo dire quello ma ho scritto il contrario...
O meglio, volevo scrivere "nei turni in cui non è più non sanguinante"...
Che è una frase orrenda, ma ragiono così... booleanamente Very Happy
Loggato

Knowledge is Power
Anthalis
Forza del toro
*

« Risposta #7 il: 19 Mar 2010, 08:30 »

Ciao,
scusate l'approssimazine del topic; confermo tenacia illimitata. Per disattenzione abbiamo utilizzato la rigenerazione anche fuori dal sanguinante. Questo costerà punti esperienza al giocatore che si è distratto. Ad ogni modo, per quanto riguarda il calcolo dei punti rigenerati sono: 7 ( modificatore costituzione) + 2.

Loggato
parvatiquinta
Velocità
**

« Risposta #8 il: 19 Mar 2010, 09:20 »

Alla faccia, modificatore di Costituzione 7 al 6°... e' piu' del massimo consentito dalle regole standard (max. 20 di punteggio al 1° livello, mettendoci un 18 + razza, e un +1 al 4° livello).
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: