DnDWorld Forum
04 Set 2010, 00:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Le novità sono arrivate: Leggi qui

Forum   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Aiuto per uno Stregone ( 3.5 )  (Letto 1438 volte)
Plasma
Ingrandire persone
*

« il: 10 Mar 2010, 08:48 »

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e di D&D in generale,mi è piaciuto subito moltissimo e vorrei avere dei consigli, sto giocando in una campagna con ambientazione Forgotten realms e ho deciso di creare un personaggio stregone umano. Caratterialmente avevo pensato ad un personaggio fisicamente molto bello, un ragazzino carino, biondo, intelligente ma un pò frivolo e oca, molto spavaldo e che non prenda mai sul serio le cose importanti

come famiglio avevo pensato di prendere un rospo
le statistiche sono 7 9 13 14 16 17 e avevo pensato di distribuirle così:
7 for
16 des
14 cos
13 int
9 sag
17 car

uno dei talenti che mi hanno consigliato di prendere è incantatore prodigio, che mi pare sia ottimo ma sono indeciso sul secondo, mi è stato suggerito iniziativa migliorata ma vorrei se possibile qualcos'altro

il personaggio è partito da livello 2 e ho con me un bastone masterwork che penso verrà venduto al più presto per una balestra

ogni consiglio è ben accetto Smile grazie
Loggato
Plasma
Ingrandire persone
*

« Risposta #1 il: 13 Mar 2010, 07:24 »

nessuno può darmi una mano ç_ç ?
Loggato
Shinsek
Metamorfosi funesta

« Risposta #2 il: 13 Mar 2010, 12:02 »

La balestra ci può stare. Prendila pesante.

I talenti vanno bene quelli che hai preso. Oppure tempra possente.
Loggato

La più grande qualità di un cavaliere: Verità:Quando un uomo mente assassina una parte del mondo.
Janbar
Janbar
Velocità
**

« Risposta #3 il: 16 Mar 2010, 09:17 »

Hai caratterizzato molto bene la personalità del tuo stregone.
Però non darei tutta quella saggezza ad un personaggio di questo tipo: l'essere spavaldo, frivolo, il prendere poco sul serio, le vedo come caratteristiche tipiche di un personaggio poco incline all'osservazione, all'attenzione e al discernimento.

Ora devi entrare nel dettaglio di quel che sa o non sa fare (o che ti piacerebbe sapesse fare).

Loggato

L'Inverno sta arrivando.
Plasma
Ingrandire persone
*

« Risposta #4 il: 19 Mar 2010, 18:05 »

mi piacerebbe fosse uno stregone di quelli che punta sui danni, ho visto una bella classe di prestigio in un manuale, il perfetto arcanista, chiamata sapiente argenteo, mi piace e sembra anche abbastanza utile, nessuno può darmi un suggerimento su incantesimi, talenti e abilità da usare Smile ?
grazie in anticipo
Loggato
Shinsek
Metamorfosi funesta

« Risposta #5 il: 19 Mar 2010, 18:32 »

La cdp piace anche a me come bellezza, però non è forte, se è quello che ti interessa.

Io ti consiglio come talenti incantesimi immobili immediati, che ti dà una grossa mano nel malaugurato caso che qualcuno ti prenda in lotta.
E incantesimi massimizzati immediati, per fare molto danno 1 volta al giorno.
Si trovano proprio nel manuale che hai citato.
Loggato

La più grande qualità di un cavaliere: Verità:Quando un uomo mente assassina una parte del mondo.
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: